Generalità
EQUICK è un marchio di proprietà della società Malaica srl Località Cornuda 31041 (Treviso) Via dell’Industria 55 – Italia. P.Iva 04592730263.
Detto marchio non può essere riprodotto o utilizzato in nessun modo, senza l’autorizzazione preventiva della società proprietaria.
Nessuno è autorizzato, se non la stessa Azienda, a svolgere azioni e iniziative commerciali a nome EQUICK

Pagamenti
Il cliente può scegliere nel sito una modalità per il pagamento. I Vostri dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente al momento dell’operazione di pagamento.

Spedizioni
Il Negozio effettua le spedizioni avvalendosi di partner esterni, in particolare corrieri nazionali.
La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.

Spese di spedizione
Variabili a seconda del paese.

Tempi di consegna
La consegna avverrà con corrieri nazionali entro le 24/48 ore per l’Italia, 24/120 ore per l’Europa, dei giorni lavorativi successivi al pagamento. E’ preferibile lasciare un recapito telefonico per essere avvisati della consegna. E’ preferibile inoltre farsi recapitare la merce nel proprio luogo di lavoro.

Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Condizione di recesso
Come stabilito dalle normative vigenti, l’Acquirente ha 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso. Facciamo presente che tale diritto sancito espressamente dal cosidetto “codice del consumo”, stabilisce anche che la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.
Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente, dovrà contattare la ditta all’indirizzo info@equick.it, e prima di spedire deve aspettare l’accettazione da parte del Negozio della richiesta di recesso.

ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che l’Aquirente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.

Reclami
Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare il ritiro.

eQuick® - Via dell’Industria, 55 - 31041 Cornuda (TV) P.IVA 04592730263 REA TV362501 info@equick.it customer service +39 042384692

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • White YouTube Icon